Con noi siete sul binario giusto

Qualunque sia il luogo di consegna della vostra merce, noi la portiamo a destinazione. Vi offriamo una logistica del trasporto merci su tutto il territorio svizzero nella modalità di traffico combinato non accompagnato. La tratta più lunga viene effettuata su rotaia, riducendo così notevolmente i percorsi di pre/post-trasporto su gomma. Come vostro partner ci occupiamo di tutte le incombenze relative alla logistica del trasporto (single point of contact): monitoriamo costantemente l’interna catena del trasporto e ci assumiamo con coscienza professionale la responsabilità di distribuire la merce ai destinatari fino alla consegna su pallet o carrelli.  

Alla meta filando come un treno

Le merci viaggiano a grande velocità e massima sicurezza sulla rete ferroviaria, grazie alle caratteristiche tecniche dei nostri convogli che sono le stesse della S-Bahn. I tempi e i costi sono in linea con quelli del trasporto convenzionale su gomma.

Nel traffico combinato non accompagnato facciamo tutto noi. Il nostro obiettivo è far sì che non vi accorgiate nemmeno che il percorso è stato effettuato su rotaia e non su gomma.

 

Intervista a Philipp Wegmüller, CEO railCare AG, in occasione dell’assegnazione del Premio sul clima Zurich 2012.